Marilyn the JUMPSUIT

Marilyn the JUMPSUIT

La TUTA o più comunemente JUMPSUIT è un capo "salva situazione", la base di look diversi per diverse occasioni.
Capo iconico negli anni '80 quando si indossava lunga declinata in colori pop, con i pantaloni infilati negli stivaletti di ispirazione texana, da alcune stagioni la ritroviamo come nuovo classico. 
Invernale o estiva, lunga o corta, minimal o esagerata: la tuta è tornata nel nostro guardaroba pronta per essere indossata. 
Marilyn nasce dalla collaborazione con Jenny, designer che firma MADAMA, brand made in Tuscany che unisce sartorialità, tessuti pregiati e uno stile bhoemian riconoscibile. 
Realizzata in pregiato shantung di seta dall'aspetto luminoso e dai colori vibranti, si ispira alla linearità del design giapponese.
Tuta donna in pura seta shantung Lo scollo ampio e le spalle scese evidenziano con eleganza il décolleté delineando un contrasto super chic con la linea del pantalone che scende con strutturata linearità fino al ginocchio.
Tuta corta donna in shantung seta
La tuta nasce come taglia unica, pensata per adattarsi alle diverse fisicità ed è chiusa con una zip invisibile sul retro.
Tuta corta donna seta estate
Tuta corta estiva donna in seta shantung
L'abbiamo interpretata ispirandoci all'eleganza rilassata delle giornate estive di vacanza: un happy hour in piscina, una cena elegante. Bella da indossare anche in situazioni più casual con sandalo basso o sneakers di tendenza.
Tuta estate donna in shantung seta
Tuta donna corta estiva seta
Tuta corta donna collezione estiva in seta shantung
Torna al blog