Filati e tessuti naturali. L'Estate chic secondo Wesp

Filati e tessuti naturali. L'Estate chic secondo Wesp

Naturalezza ed eleganza: sono le key words che hanno ispirato la collezione estiva che rivisita alcuni dei nostri best sellers e aggiunge nuovi classici per un codice di eleganza senza tempo.

Blazer sartoriale in puro lino

Il lino, naturale, fresco, materia prima che più rappresenta la stagione estiva, si declina in tessuto per creare capi sartoriali strutturati e curati nel minimo dettaglio, e in filato, prezioso nel mix con la seta per dare vita a maglieria impalpabile e super chic.

Pull in lino e seta abbinato a pantaloni in puro lino

Il design della collezione si ispira al nostro codice stilistico caratterizzato da linee pulite, vestibilità piacevole e minimalismo senza tempo. 

collezione estiva in lino naturale

La palette si ispira ai colori della terra e del mare. L'ocra e la sabbia, colori materici e caldi incontrano il blu pavone che evoca le profondità marine e il bianco, neutro e rilassante, che del mare richiama la spuma fresca generata dal suo perpetuo movimento.

palette cromatica ispirata ai colori della terra e del mare

Cromatismi sofisticati ed eleganti.

lino naturale per il completo e la maglieria artigianale

Ogni capo è progettato e realizzato dalla nostre preziose artigiane che, con cura ed esperienza, creano vere e proprie opere d'arte da indossare, perfette in ogni occasione, capi ideali su cui investire.

Torna al blog