Naturalezza ed eleganza: sono le key words che hanno ispirato la collezione estiva che rivisita alcuni dei nostri best sellers e aggiunge nuovi classici per un codice di eleganza senza tempo.
Il lino, naturale, fresco, materia prima che più rappresenta la stagione estiva, si declina in tessuto per creare capi sartoriali strutturati e curati nel minimo dettaglio, e in filato, prezioso nel mix con la seta per dare vita a maglieria impalpabile e super chic.
Il design della collezione si ispira al nostro codice stilistico caratterizzato da linee pulite, vestibilità piacevole e minimalismo senza tempo.
La palette si ispira ai colori della terra e del mare. L'ocra e la sabbia, colori materici e caldi incontrano il blu pavone che evoca le profondità marine e il bianco, neutro e rilassante, che del mare richiama la spuma fresca generata dal suo perpetuo movimento.
Cromatismi sofisticati ed eleganti.
Ogni capo è progettato e realizzato dalla nostre preziose artigiane che, con cura ed esperienza, creano vere e proprie opere d'arte da indossare, perfette in ogni occasione, capi ideali su cui investire.